Questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente accetta e acconsente all'utilizzo dei cookie.

.

Riteniamo di cruciale importanza che il nostro team di agenti di vendita sia altamente qualificato e fortemente motivato, con una grande passione per le relazioni umane. Ecco il nostro team.

We believe it is essential that our team of professional sales agents is highly qualified and strongly motivated, with a deep passion for human relationship. Here is our team.

Michele1

Nome: Michele Saladino

Ruolo: CEO Revolutionary Eyewear

ID Card: Anima del progetto, Michele è un lucido conoscitore di tutte le caratteristiche dei Revolutionary Eyewear che sceglie principalmente per la loro qualità e originalità. Generoso e talentuoso, offre la sua pluriennale esperienza nel settore a tutto il team ed alla sua clientela.

Segue le collezioni di Chrome Hearts.

Area di vendita: Italia

Lara Dal Farra

Nome: Lara Del Farra

Ruolo: Sales Consultant

ID Card: La donna del team vendite, energica e solare, vi offrirà una presentazione completa dei Revolutionary Eyewear: dettagli, unicità dello stile e dei materiali, queste le motivazioni che un outsider del settore riesce a trasmettere.

Segue le collezioni di Orgreen, Alyson Magee, Yohji Yamamoto e For Art's Sake.

Area di vendita: Nord Italia

09 annunziataNome: Ernesto Annunziata

Ruolo: Sales Consultant

ID card: Giovane e composto, Ernesto è un consulente pacato e preparato. Sarà in grado di mettervi a vostro agio, la sua presentazione dei Revolutionary Eyewear sarà rilassante e al tempo stesso precisa e puntuale, ricca di particolari.

Segue le collezioni di Yohji Yamamoto

Area di vendita: Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Molise 

22 penna

Nome: Salvatore Penna

Ruolo: Sales Consultant

ID Card: Determinato e poliedrico, Salvatore è sempre pronto all'azione perfettamente calato in un mondo lavorativo che affascina prima di tutto lui. L'intraprendenza fa della sua giovane età, una marcia in più per guidarvi con verso gli occhiali rivoluzionari.

Segue le collezioni di Yuichi Toyama, Sandro Paris, Falvin.

Area di vendita: Centro-Sud Italia

19 DecesareNome: Paolo De Cesare

Ruolo: Sales Consultant

ID card: Giovane e determinato, Paolo riuscirà a coinvolgervi e a rendervi padroni degli occhiali rivoluzionari da lui proposti. Preciso e molto organizzato, Paolo è una certezza in disponibilità e conoscenza dei marchi.
Segue le collezioni di For Art's Sake, UDM, Ted Baker e Pepe Jeans.
Area di Vendita: Molise, Abruzzo, Marche e Umbria.

15 m lombardoNome: Marco Lombardo

Ruolo: Admin & Support

ID card: Sguardo dolce ed ammaliante, Marco è il nostro uomo in più in ufficio e in trasferta. Dinamico e sempre sul pezzo, contribuisce alla gestione organizzativa e fieristica, rivelandosi un valido punto di riferimento.


Lauri

Nome: Francesco Lauri

Ruolo: Coordinatore Sud Italia e Sales Consultant

ID Card: Resistere alla simpatia di Francesco è quasi impossibile. Vi stupirà la sua capacità di coinvolgere e riuscire a trovare la qualità di cui la vostra clientela ha bisogno per soddisfare le proprie esigenze con i Revolutionary Eyewear.

Segue le collezioni di Kuboraum, Serge Kirchhofer Impressio.

Area di vendita: Centro - Sud Italia

norcia

Nome: Giovanni Norcia

Ruolo: Sales Consultant

ID card: Milanese adottivo doc, con la sua simpatia e la sua dialettica Giovanni saprà guidarvi attraverso i Revolutionary Eyewear, riuscendo a illustrare la vasta gamma di stili e materiali con una presentazione impeccabile e minuziosa.

Segue le collezioni di Jacques Marie Mage, Gamine e Yohji Yamamoto

Area di vendita: Nord Italia

10 nosinoNome: Giuseppe Nosino

Ruolo: Sales Consultant

ID card: Il sorriso di Giuseppe renderà la sua illustrazione dei Revolutionary Eyewear un piacere. Generoso e meticoloso, riuscirà a mostrarvi anche i minimi dettagli che nel mondo del design fanno la differenza.

Segue le collezioni di Yohji Yamamoto, Hackett
Area di vendita: Lazio, Campania, Puglia, Basilicata, Sardegna

24 tenaglia

Nome: Paolo Tenaglia

Ruolo: Sales Consultant

ID Card: la perseveranza è una delle sue migliori qualità, ma saranno la sua intraprendenza e la sua precisione a guidarvi attraverso gli occhiali rivoluzionari senza perdere dettagli importanti come materiali, stile e carattere... il tutto condito con un sorriso pulito e solare.

Segue le collezioni di Sandro, UDM e Falvin.

Area di vendita: Nord Italia

20 salvini

Nome: Claudia Salvini

Ruolo: Sales Consultant

ID Card: Puntuale e indipendente, Claudia è una donna che catturerà la vostra attenzione. Si districherà tra i brand con semplicità e accuratezza, senza mai tralasciare i dettagli, essenziali nel lavoro. La sua disponibilità vi offrirà interessanti spunti sui Revolutionary eyewear.

Segue le collezioni di Pepe Jeans e Ted Baker.

Area di vendita: Nord Italia

Giuseppe Palmieri

Nome: Giuseppe Palmieri

Ruolo: Exhibition & Logistic Assistant

ID Card: La passione che mette nel lavoro e la sua disponibilità ne fanno un elemento importante in tutte le fiere di settore che vedono protagonisti i Revolutionary Eyewear. Inoltre il suo contributo quotidiano garantisce la massima fluidità logistica. La sua voglia di imparare e crescere rendono il suo impegno prezioso per il nostro team altamente qualificato.

Prestinenza

Nome: Antonio Prestinenza

Ruolo: Coordinatore Nord Italia e Sales Consultant

ID Card: Dopo averlo incontrato saprete ogni dettaglio dei Revolutionary Eyewear che vi presenterà: con la sua serenità saprà offrirvi una chiara e attenta descrizione delle caratteristiche degli occhiali e dei marchi.

Segue le collezioni di Kuboraum, Lunor e Impressio.

Area di vendita: Nord Italia

07 nicolettiNome: Francesco Nicoletti

Ruolo: Sales Consultant

ID card: Lasciatevi traghettare attraverso il mondo dei Revolutionary Eyewear da Francesco, non solo un tecnico professionista, ma anche un vero faro nel mondo del design: stili e materiali saranno illustrati con minuzia e creatività.
Segue le collezioni di Jacques Marie Mage, Gamine e Alyson Magee.
Area di vendita: Sud Italia

21 dibello

Nome: Andrea Di Bello

Ruolo: Sales Consultant

ID Card: Giovane e disponibile, Andrea entra in modo camaleontico nel mondo delle collezioni da lui seguite, sentendole sue e portando alla vostra attenzione ogni minimo particolare. Con la sua energia vi guiderà verso i Revolutionary Eyewear che fanno per voi con passione e leggiadria.

Segue le collezioni di Ducati, Archivio Moderno e Spine.

Area di vendita: Nord Italia

canzanella

Nome: Alessandro Canzanella

Ruolo: Sales Consultant

ID Card: la sua calma e la sua tenacia, Alessandro saprà offrivi un quadro dettagliato e completo dei Revolutionary Eyewear: materiali, trend e stile, nulla sarà lasciato al caso!

Segue le collezioni di For Art's Sake, UDM, Ted Baker, Pepe Jeans.

Area di vendita: Lazio, Campania, Puglia, Molise, Basilicata, Sardegna-

-

Biondi

Nome: Massimo Biondi

Ruolo: Administrative and coordinating support

ID card: Solare e altamente preparato, Massimo è il jolly joker di Revolutionary Eyewear che con solerzia e affidabilità svolge i più svariati compiti supportando tutto il team ed i clienti. 



Federica Castaldi

Nome: Federica Castaldi

Ruolo: Marketing & Comunicazione

Dinamica e solare, Federica è una technology addicted dedita al web e ai social da anni che si occupa delle pubbliche relazioni e dell’immagine dei Revolutionary Eyewear. 

Vincenzo

Nome: Vincenzo Ciccone

Ruolo: Sales Consultant

ID Card: La parola chiave per Vincenzo è l’esperienza: affidatevi alla sua calma e alla sua capacità di individuare i modelli che più colpiranno la vostra clientela, senza perdere di vista i trend del momento dei Revolutionary Eyewear.

Segue le collezioni di Cazal, Serge Kirchhofer e Hackett London.

Area di vendita: Nord Italia

Familio

Nome: Salvatore Familio

Ruolo: Sales Consultant

ID card: Giovane e brillante, Salvatore è un vero e proprio stakanovista che vi aiuterà a scegliere i Revolutionary Eyewear che andranno dritti al cuore e sul naso della vostra raffinata clientela.

Segue le collezioni di Cazal, Lunor e Orgreen.

Area di vendita: Centro - Sud Italia

23 palmieri

Nome: Stefano Palmieri

Ruolo: Sales Consultant

ID Card: Simpatico e coinvolgente, Stefano riesce sempre a trovare con professionalità gli occhiali rivoluzionari più adatti alla vostra realtà tra i brand a sua disposizione: dalla personalità ai materiali, dalla vestibilità alle sofisticate tecniche, non perderete nessun particolare!

Segue le collezioni di Ducati, Archivio Moderno e Spine.

Area di vendita: Centro-Sud Italia

18 madonna

Nome: Gugliemo Madonna

Ruolo: Sales Consultant

ID card: Affabile e e preparato, Gulgiemo vi guiderà attraverso la storia dei marchi con grande professionalità. Discreto e paziente, dotato di sottile ironia e di manifesta esperienza, riuscirà ad offrirvi molti spunti di vendita.
Segue le collezioni di For Art's Sake, UDM, Ted Baker, Pepe Jeans
Area di Vendita: Lazio, Toscana, Emilia Romagna

Luca Lombardo

Nome: Luca Lombardo

Ruolo: Admin, logistics & coordinating tasks

ID card: L’uomo dietro le quinte di Revolutionary Eyewear è un frontman perspicace che riesce a tenere con grande affidabilità le fila dell’organizzazione, rivelandosi quotidianamente un punto di riferimento per i colleghi e per i clienti. 


Collabora inoltre con noi Alessandro Pontillo