Questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente accetta e acconsente all'utilizzo dei cookie.

 

THE OWNER logo web

 

Il mondo della moda esprime i suoi pensieri attraverso l'esplorazione di credi e religioni. Quelle magnifiche, tranquille, rilassanti e orgogliose immagini religiose sono costanti ispirazioni per l'arte della moda. THE OWNER ha colto la specularità del credo e della religione nel suo design che offre un terreno di crescita per modi differenti di pesare.


"La ragione per l'agitazione e l'impeto sociale risiede nella confusione dei credo e nell'emergenza delle giovani generazioni di oggi che non vedono più in questi credo delle religioni ma la ricerca di un desiderio dell'io che diventa delineare la loro natura umana".


Nel 2018, con il rapido evolversi delle scienze e della tecnologia, THE OWNER ha ricercato la sua essenza nella "Space Utopia", l'esplorazione delle scienze e della tecnologia, e il destino dell'uomo.L'esplorazione resta il file rouge del brand cinese che in controtendenza con il secolare assunto di modernità, per il 2019 resta in un resistente interregno di trend e potere, dove la narrazione si fa complessa tra previsioni di declino o prosperità.