Questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente accetta e acconsente all'utilizzo dei cookie.

 

Gué Pequeno allo stand Cazal!

E' stato bellissimo! L'attesa era grande e sin dal mattino presto i fan si affacciavano allo stand di Cazal con grande fibrillazione. Per loro non aveva importanza se avevano bloccato un passaggio, aspettavano solo lui, Gué Pequeno... E alcuni  di noi si sono mischiati alla folla lasciandosi trascinare nel mood di festa che si era creato. Puntuale e preciso è arrivato al Mido scortato dalla security e da altri del team che sono andati ad accoglierlo.

Accolto dalle urla dei fan all'ingresso, Cosimo è approdato allo stand di Cazal ricevuto dal General Manager, Beate Obersteiner, dal CEO di Revolutionary Eyewear, Michele Saladino e d Dante Caretti, guru dell'occhialeria, anche lui curioso di conoscerlo. Gué Pequeno ha incontrato i fan, gli ottici fan del brand, ma anche personaggi in vista come Roberto Intrallazzi, Luca Provera, Rudy Cancelli, Kriss Raff e Heller Grattitude.

Ha poi scelto degli occhiali, tra i nuovi che saranno personalizzati per lui. Ha concluso la sua permanenza in fiera con una simpatica intervista con la blogger della MidoTv.

Guarda le foto!