Questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente accetta e acconsente all'utilizzo dei cookie.

MARCO DE VINCENZO

Dopo il recente acquisto di marchi come Gamine NYC, Serge Kirchhofer, Alyson Magee, UDM Unique Design Milano e For Art's Sake, Marco De Vincenzo entra nel portfolio di Revolutionary Eyewear, accrescendo la capacità aziendale di attirare l'attenzione del mercato dell'eyewear.

Marco De Vincenzo, nato a Messina nel 1979, collabora da oltre 10 anni come Accessory Head Designer, con Silvia Venturini Fendi per Fendi, marchio della scuderia LVMH. Ed è proprio grazie a questa consolidata collaborazione che nel 2009 LVMH decide di investire direttamente sul progetto - collaterale alla collaborazione con Fendi ­- Marco De Vincenzo. Nel 2009 la sfilata d'apertura a Parigi e il premio creato da Franca Sozzani, “Who is on next” fanno sì che Marco De Vincenzo entri a pieno titolo nel panorama dei migliori designer italiani emergenti.

Noto per l’uso di colori forti, un'attenta ricerca dei tessuti e la combinazione sorprendente di questi elementi nel mondo del prêt-à-porter, Marco De Vincenzo si rivela un virtuoso dei trattamenti di superficie ed un vero maestro nell’uso dei colori. Le sue collezioni possono essere definite psichedeliche, contemporanee e senza tempo.

4s