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BRANDO ANNUNCIA IL CAMBIAMENTO IMMEDIATO DELLA DISTRIBUZIONE DI YOHJI YAMAMOTO EYEWEAR IN ITALIA

A partire dal DaTe, il 23 Settembre 2017, Revolutionary Eyewear diventa l’agenzia esclusiva del prestigioso e premiato Yohji Yamamoto Eyewear in Italia.  

Considerata la natura esclusiva dei brand, e l’approccio distributivo, particolarmente selettivo, BRANDO, annuncia un cambio di strategia per l’Italia, incaricando Revolutionary Eyewear (con sede in Napoli), come partner esclusivo in Italia, a partire dal DaTE, che quest’anno si terrà alla Stazione Leopolda, di Firenze dal 23 al 25 Settembre.

La collezione Yohji Yamamoto, si aggiunge, ora, al resto delle prestigiose collezioni già presenti nel portfolio Revolutionary Eyewear, per il mercato italiano.

Siamo lieti di avere un partner in Italia, che potrà fornire costante e continua assistenza ai nostri rivenditori ufficiali.”

Michele Saladino, fondatore di Revolutionary Eyewear, spiega: “Siamo onorati di esser stati scelti quali partner da BRANDO – per la loro fantastica visione del nostro settore. La provenienza delle collezioni che offrono, si traduce in una magnifica opportunità per i nostri clienti al fine di accattivare i nostri consumatori finali, con autenticità e qualità”. Cos’è BRANDO EYEWEAR LTD? Il fondatore e principale sognatore di Brando, Michael Jardine, proprietario del gruppo Mondottica, è da sempre affascinato dall’occhialeria di design. Passione che negli anni si è manifestata nell’accumularsi di una collezione di oltre 4000 occhiali, tra cui alcuni capolavori dei designer più influenti della storia dell’occhialeria mondiale. La collezione di Jardine, è cresciuta includendo marchi associati ed in alcuni casi, interi archivi contenenti la vita ed il lavoro dei designer stessi. Fedelmente ispirati alle opere originali, I designer di Brando hanno fatto risorgere e perpetuare questi marchi storici, rivolgendoli con successo, agli attuali consumatori globali del lusso. Brando può esser descritto, quindi, come un incubatore e curatore di brand unici – che offrono al mercato degli ottici indipendenti, una distinta “collezione delle collezioni” con le quali poter infiammare l’immaginazione dei consumatori finali.