Questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente accetta e acconsente all'utilizzo dei cookie.

Un nuovo promettente sodalizio firmato Caretti Consulting e Revolutionary Eyewear

Il 2018 è iniziato all'insegna delle novità e della crescita per il mercato Italiano del Design Eyewear.

Caretti Consulting e Revolutionary Eyewear iniziano un percorso di collaborazione, che a mano a mano diventerà sempre più intenso. Una condivisone  naturale di visione, creatività, passione e professionalità!

Tra Dante Caretti e Michele Saladino, è nata, tantissimi anni fa,  un'amicizia basata sulla profonda stima e la passione condivisa per un mondo speciale, dove la creatività, la scelta sapiente dei materiali, la cura dei dettagli e la raffinatezza raccontano stili di vita, personalità e unicità.

Oggi, Caretti Consulting e Revolutionary Eyewear, in virtù di questa radicale identità di visione, qualità delle strategie distributive, sensibilità sui prodotti ed etica commerciale, iniziano un percorso che nel breve vedrà una totale unione. Con ampliamento strutturato di altre specifiche attività, quali: consulenza prodotto, consulenza ristrutturazione punti vendita, formazione ed addestramento sul punto vendita. Quindi un forte allargamento nel campo dei servizi avanzati al mercato, una vera e propria consulting a 360°.

“Michele, con la sua organizzazione ben strutturata e la sua serietà interpreta perfettamente l’azienda moderna di distribuzione di prodotti cosi esclusivi, una scelta operativa naturale per lo sviluppo ulteriore dei marchi nel portfolio della Caretti Consulting”, dice Dante Caretti, ed il suo partner Michele Saladino chiosa “poter collaborare con Dante, credo, sia un sogno per tanti operatori di settore, che noi abbiamo realizzato! La sua singolare visione e sensibilità sul prodotto, lo rende un professionista unico, un vero e proprio Maestro. Attraverso l’unione delle nostre forze ed esperienze, stiamo realizzando un soggetto che  è qualcosa di unico per l’Eyewear Industry”.

Dante Caretti. Grazie alle sue capacità e al frutto del suo appassionato lavoro, Dante è una figura assai nota nel campo dell'eyewear. Dopo numerosi successi nel 2009 ha fondato la società Caretti Consulting, azienda di consulenza  per aziende produttrici di occhiali di design e di qualità con una forte valenza tecnologica e innovativa. Considerato uno dei massimi esperti e consulenti del settore, Dante è il Direttore Artistico di Mido Design Lab e cofondatore di DaTe, un evento esclusivo e indipendente, a carattere internazionale legato al mondo dell’eyewear di design. Parallelamente, Dante si dedica al concepimento e allo sviluppo di progetti, Gallerie di Occhiali e Design che riflettano la sua travolgente e coinvolgente visione.

Revolutionary Eyewear propone una selezione estremamente articolata delle collezioni più interessanti del mercato dell'occhialeria di design e di ricerca di tutto il mondo. Gli occhiali rivoluzionari offerti dalle aziende rappresentate sono unici, con una loro specifica progettualità, modi di concepire un oggetto dal design e dai materiali di qualità particolarmente innovativi frutto della assennata ricerca, dall'utilizzo sapiente e esclusivo della manifattura grazie a macchinari, tecnologie sofisticate e preziosissimo lavoro di esperti artigiani.

Revolutionary Eyewear racconta il settore dell’occhialeria che non smette mai di mettersi in gioco e di inseguire un sogno portando stili di vita, carattere e personalità in collezioni esclusive.

www.revolutionaryeyewear.it
www.caretticonsulting.com