d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

d
 
La creatura più giovane dell’eyewear di design italiano

SO.YA

Così è
Date
Tags
acetato, brand italiano, matteo pontello, so.ya
About This Project

Il giovanissimo marchio italiano SO.YA – vertical connections,  nasce nei sogni e nella mente del genio creativo di Matteo Pontello. Un marchio ispirato dalla bellezza e dal mistero delle “connessioni verticali”.

 

Matteo e il suo team hanno creato, attraverso il logo, un gioco di parole: SO.YA, “così è”; la sensazione di quando imbocchi il sentiero giusto.

Linee e spessori particolari ed eccentrici, in acetato e in acciaio. Semplici e complessi allo stesso tempo: la rappresentazione materiale dell’identità del brand, per personalità che non si accontentano di ciò che c’è in superficie…

SO.YA – vertical connections è un giovanissimo brand italiano che produce modelli in acetato e acciaio, irriverenti, gioiosi ma allo stesso tempo che donano a chi li indossa un’aura di mistero. Dalle linee semplici ma dai dettagli ricercati, ogni modello SO.YA – vertical connections racconta una storia, per chi riesce ad andare oltre il superficiale.



Se ti piace questo brand contattaci