

20 Apr MIDO Eyewear Show. A Milano la fiera internazionale dell’occhialeria
Riparte l’evento internazionale dell’eyewear, a Milano si incontrano brand e operatori dell’ottica mondiale che vede la rivincita dell’occhialeria italiana.
Finalmente ritorna il nostro adorato MIDO, la Mostra Internazionale Di Ottica, la finestra internazionale dell’eyewear, il 30 aprile, l’1 e il 2 maggio.
La fiera, vissuta ormai da due anni in versione digitale, riapre i battenti a tutto il pubblico internazionale e nazionale per l’eyewear show più importante e prestigioso d’Italia. MIDO, nasce nel 1970 grazie ad un gruppo di imprenditori ottici italiani, totalmente visionari. L’inizio degli anni ’70 scrive la svolta dell’occhialeria italiana e, soprattutto, dell’approccio che si aveva nei confronti di questo settore: non più semplici strumenti medici ma veri e propri accessori, che aggiungono carattere al volto e al lifestyle.
MIDO è il più grande evento internazionale dedicato al settore mondiale dell’eyewear, con oltre 52.000 presenze e più di 1.200 espositori da tutto il mondo. Attesi 630 espositori da 45 paesi. Noi ci saremo e siamo, come sempre, orgogliosissimi di far parte di questo grande, ma ancora piccolo, mondo in veloce crescita dell’occhialeria di design.
L’atmosfera internazionale di MIDO riesce sempre ad emozionarci tanto, perché il clima di condivisione e passione per ciò che facciamo riflette completamente la nostra dedizione ad un lavoro che rasenta una missione. Revolutionary Eyewear, con i suoi agenti, sarà presente nelle aree espositive del Design Lab, del Lab Academy e del Fashion District.
Noi siamo tanto contenti di tornare e di incontrarvi tutti, ancora una volta.
Ci vediamo a Milano!