d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

d
 
Legends will be legends 

CAZAL

L'icona dell'underground anni ’80
Date
Category
Home 2, Menu
Tags
cari zalloni, cazal legends, design, occhiali da sole, occhiali da vista, occhiali in acetato, rapper
About This Project

Un marchio iconico creato dal noto designer Cari Zalloni nel 1975. Non semplici occhiali in acetato ma pezzi di design da collezione, come i famigerati modelli “Legends”, e nel quale ritrovarsi per stile e personalità. Modelli da vista e da sole disegnati per persone che fanno dell’individualità e della stravaganza uno stile di vita. Non a caso gli occhiali Cazal sono scelti da personaggi dello Star System di tutto il mondo, da rapper del calibro di Guè Pequeno e DJ come Black Coffee.

 

Descrizione: Il brand più iconico delle sottoculture underground anni ’80, Cazal rompe il mercato con la sua essenza polemica, hip hop e sgargiante. Le collezioni Cazal rappresentano tutto ciò che un amante di questo genere possa trovare nel mondo eyewear: modelli in acetato lucido con inserti in oro, modelli legends che sono classici senza tempo, modelli in titanio. Tutto ciò imbastito da un mood di positività e integrazione, che dona al brand sempre un’accezione di felicità.

 

 

Lo stile della vecchia America, direttamente dal cuore di Hollywood



Se ti piace questo brand contattaci